shiatsuke_ciprendiamocuradite_sito_trasparente
shiatsuke_scritta_bianca

Contatti

Gallery

Links

shiatsuke_scritta_biancarichard-r-110853.jpegdsc_0787shiatsu_stretching_gomitoimg-9159shiatsu_stretching_giusyguru1img-9163lezione_yoga_meridiani.2img-4106dsc_0724galleria_onlinedsc_0702dsc_0732salatrattamentiyinsalacorsi

Via Longuelo, 146 Bergamo

340.0758232 

info@shiatsuke.com

La cura di corpo e mente è indispensabile per raggiungere benessere 

 Addimura

 Sicilian Retreat Center

shiatsuke


facebook
instagram
whatsapp

LA NOSTRA MISSION

Cookie Policy

Copyright 2020© SHIATSUKE.COM All Right Reserved. 

senza titolo-1.jpeg

Addimura

nasce da un sogno coltivato nel tempo

 

La nostra missione è quella di prenderci cura delle persone. Lo facciamo giornalmente con il nostro lavoro di operatrici olistiche.

Da lì la visione di portare il benessere della persona ad un livello più completo, più ampio.

Un tempo più lungo fatto di trattamenti, passeggiate in natura, buon cibo, posti da visitare e di condivisione.

Un tempo dove concedersi una pausa dalla quotidianità, in una modalità diversa, non solo vacanza e tempo libero, ma un tempo in cui ritrovarsi e riconnettersi con la vera essenza.

Non è una location lussuosa, non è una spa, non è la nuova tendenza in cui l’ospite ritrova tutti i confort per sentirsi ‘coccolato’. 

È un nuovo modo di vivere, a contatto con la natura e se stessi, con le tradizioni e le culture antiche che spesso, presi dalla frenesia del ‘fare’, releghiamo in fondo alle nostre priorità. Il tutto in un clima di condivisione di spazi, di mansioni, di momenti spensierati e di momenti di raccoglimento. 

Perché lo abbiamo chiamato ADDIMURA? 

È un termine noto ai siciliani, qui scelto per la duplice valenza di significato e di sonorità.

Di sonorità perché ricorda la dimora, quindi la dimensione di casa, in senso più ampio di dimora ‘interiore’; come significato perché il verbo addimurare significa trattenere,  intrattenere, fermare e quindi ADDIMURA rivolto a te, che sei di passaggio, per dirti trattieniti, fermati …. 

Frase tipica della mamma siciliana: “addimurami stu picciriddu 10 minuti che ora torno”, “distraimi o trattieni questo bambino 10 minuti, torno tra poco”.

Non ci crederete, ma nel creare Addimura ci siamo ‘Addimurate anche noi’. Nel duro lavoro (si perché tanti dei lavori manuali sono stati realizzati da noi) siamo riuscite, prima di voi, a ritrovare questa dimensione, che ora vorremmo condividere con voi.

Ecco, noi siamo qui per “addimurarvi” per il tempo che vi serve.

 

Buona permanenza Loretta e Giusy

senza titolo-1.jpegimg_0899.jpegeb82b3b6-b555-4324-be76-429a43b90d57.jpegimg_6237.jpegimg_6241.jpegimg_8907.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder